Ridurre i costi dell'elettricità

19/12/2022

1 Minuto

stromzähler

Quando le bollette elettriche sono salate, c'è solo una cosa da fare: scoprire quali sono i dispositivi che consumano di più. Per ridurre la spesa bisogna innanzitutto sapere da dove comunicare e lo si può stabilire mediante un misuratore di consumi che fornische informazioni su quanto consumano i diversi dispositivi - non solo quando sono in funzione, ma anche quando sono in modalità standby. Fatto questo, si può calcolare quanto costa usare un dato dispositivo su base annua.

Il Comune di Montagna noleggia misuratori di consumi con le istruzioni per l'uso alle famiglie interessate. Questi possono esser ritirati presso gli uffici comunali ed usati per una settimana.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 09:25

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.